Quantcast

Autostrada A9, previste chiusure notturne a Como

Il provvedimento a causa di alcune ispezioni programmate a due gallerie sul tratto tra il centro città e Como Lago. Ecco il calendario e il programma orario

cantiere autostradale

La direzione di Autostrade ha predisposto una serie di chiusure sulla A9 (la Lainate-Como-Chiasso) per quattro notti consecutive: da oggi (martedì 3 novembre) sino a venerdì 6 novembre compreso nell’orario tra le 21 e le 5 del mattino.

Una ulteriore chiusura è prevista tra le 23 di sabato 7 e le 6 di domenica 8 novembre. Il tratto interessato è quello compreso tra Lago di Como e Como Centro in direzione sud, verso Lainate. Le chiusure sono necessarie per svolgere una serie di ispezioni programmate alle gallerie “San Fermo” e “Monte Olimpino”.

Il percorso alternativo proposto da Autostrade è il seguente: dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Lago di Como, proseguire su via Bellinzona e sulla SP17, con rientro sulla A9 allo svincolo di Como Centro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore