Quantcast

Saronno, anche Rete Rosa partecipa a “La spesa che fa bene – Iperal per il sociale”

Fino al 17 novembre 2020 sarà possibile sostenere l'associazione Rete Rosa Onlus con un semplice gesto

Generica 2020

Fino al 17 novembre 2020 sarà possibile sostenere l’associazione Rete Rosa Onlus con un semplice gesto.

Grazie al progetto “La spesa che fa bene – Iperal per il sociale” infatti sarà possibile per i clienti Iperal sostenere concretamente le associazioni che si impegnano a fornire sostegno a persone fragili. Ogni 20 euro di spesa effettuata presso uno dei punti vendita del Gruppo Iperal, i titolari di CartAmica riceveranno un punto “La Spesa che Fa Bene – Iperal per il Sociale” che verrà automaticamente caricato sulla propria carta fedeltà. I punti così accumulati entro il 29 novembre 2020 potranno essere assegnati a una delle associazioni partecipanti all’iniziativa, dandone comunicazione ad una delle casse dei punti vendita aderenti oppure utilizzando l’apposita sezione dell’APP Iperal. In base alle preferenze assegnate dai clienti, verrà successivamente definita una classifica in base alla quale sarà erogato un premio.

Rete Rosa Onlus, gestore del Centro Territoriale Antiviolenza di Saronno, parteciperà al progetto. «In momenti difficili come quello che stiamo attraversano sia dal punto di vista sanitario che sociale, ogni aiuto alle associazioni che operano sul territorio è fondamentale – conferma Oriella Stamerra, Presidente di Rete Rosa – e iniziative come questa danno la possibilità ai cittadini di trasformare un’attività quotidiana come la spesa in un gesto di solidarietà che può fare la differenza, donando solo qualche minuto del proprio tempo per dare ancora più energia alla nostre attività di aiuto per chi purtroppo ancora oggi subisce violenza».

Il codice per votare Rete Rosa è 717. Per maggiori informazioni sull’iniziativa: www.iperal.it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore