Quantcast

Fratelli d’Italia: “Alcuni italiani non si arrendono”

Domenica mattina (1 novembre) anche una delegazione del circolo saronnese di Fratelli d’Italia si è recato in Piazza San Giovanni a Busto Arsizio per partecipare al flash mob “Hanno ucciso il lavoro”

Generica 2020

Domenica mattina (1 novembre) anche una delegazione del circolo saronnese di Fratelli d’Italia si è recato in Piazza San Giovanni a Busto Arsizio per partecipare al flash mob organizzato dalla locale sezione avente come titolo “Hanno ucciso il lavoro”.

«Nel pieno rispetto del distanziamento e delle norme anti covid abbiamo voluto far sapere che alcuni italiani non si arrendono: scaricare le responsabilità su enti locali e imprenditori, promettere miliardi e non pagare neanche la cassa integrazione, abbandonare le scuole alla corrente dell’incertezza, voltare le spalle a chi ha investito nella ripresa adeguandosi alle nuove normative sono solo alcune delle macchie indelebili dell’attuale governo – spiegano i delegati del circolo saronnese di FDI -. I ristoranti chiusi alle 18, i negozi vuoti, i centri commerciali serrati, la paura e l’ansia mediatica quotidiana sono gli effetti delle decisioni scriteriate recentemente prese.  Pertanto, in maniera silenziosa ed ordinata, abbiamo espresso il nostro dissenso contro la gestione».

Gianpietro Guaglianone e Gianangelo Tosi

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore