Quantcast

Covid, a Garbagnate sono 200 i positivi

Ne dà notizia il sindaco Barletta con una nota diffusa alla cittadinanza

Generica 2020

Sono 200 i positivi al Covid a Garbagnate Milanese. Ne dà notizia il sindaco Daniele Davide Barletta, con una breve nota alla cittadinanza.

Dei 200 soggetti positivi, 20 sono ricoverati in ospedale.

«Cari Garbagnatesi – scrive il sindaco -, condivido con voi gli ultimi aggiornamenti sul Covid in Città. Da Settembre ad oggi (da quando, cioè, è risalita la curva dei contagi)i casi sono 200. Di questi, 20 sono in Ospedale. Prendetevi cura di voi stessi e dei vostri cari, rispettando le note precauzioni per evitare la diffusione del contagio. Grazie!».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore