Quantcast

Protesta contro il Governo, anche a Saronno una manifestazione

Appuntamento sabato 31 ottobre alle 15 in piazza Libertà

protesta commercianti varese

Anche a Saronno si prepara una manifestazione contro le regole imposte dal Governo e dalla Regione e contro i vari dpcm.

Ad organizzarla un gruppo di cittadini, senza bandiere e senza partiti politici. Appuntamento sabato 31 ottobre alle 15 in piazza Libertà: «Sono benvenute tutte le persone che intendono mantenere la protesta pacifica, tutti coloro che vogliono venire per caricare le forze dell’ordine non sono i benvenuti, vorremmo si limitassero a presentarsi solo le brave persone – spiega Pasquale Pagano, uno degli organizzatori -. Sono un semplice cittadino che ha l’obbligo morale di difendere il nostro domani e la casa dei nostri figli, oggi ognuno di noi deve scendere in piazza, chi lavora e chi no, chi gestisce un locale o una qualunque attività commerciale. Non siamo legati a nessun partito politico o associazioni di vario genere, siamo singoli cittadini che vogliono far sentire le proprie voci».

Nel programma degli organizzatori della protesta c’è il presidio in piazza e un corteo pacifico «contro i dpcm firmati dal governo Conte, nella speranza che in tanti si uniscano a questa protesta».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore