Quantcast

Con il Parco delle Groane un evento online per festeggiare Halloween e ammirare gli astri

Il Parco delle Groane in collaborazione con il Gruppo Astrofili Groane propongono una serata dedicata al divertimento e alla scoperta degli astri

Generica 2020

Il Parco delle Groane in collaborazione con il Gruppo Astrofili Groane propongono una serata dedicata al divertimento e alla scoperta degli astri. 

L’appuntamento è per venerdì 30 ottobre alle ore 21:00 sulla pagina Facebook ufficiale del parco delle Groane dove verrà avviata una diretta “unica nel suo genere”. «L’abbiamo chiamata Hastroween – scrivono gli organizzatori – e sarà una cosa a metà tra una lezione molto basica di astronomia e una festa di Halloween virtuale. Punteremo il telescopio verso il cielo, lo collegheremo alla piattaforma Streamyard e, meteo permettendo, mostreremo agli utenti collegati il pianeta Marte. Ma non solo, sono tante le sorprese che gli astrofili stanno preparando. E, gran finale per i più giovani, anche una favola dai contorni mitologici».

Nella locandina in copertina tutte le informazioni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore