Quantcast

A Turate 29 casi di Covid: l’aggiornamento del sindaco Oleari

19 nuovi contagi nell'ultima settimana. I positivi rientrano prevalentemente nella fascia d'età compresa tra i 20 e i 45 anni

Generico 2018

Anche a Turate continua a crescere il contagio da Covid-19. Il sindaco Alberto Oleari ha fatto il punto della situazione con una nuova comunicazione alla cittadinanza.

Sul territorio si registrano 19 nuovi casi negli ultimi sette giorni: sono 29 i cittadini attualmente positivi al tampone, la cui età è prevalentemente compresa nella fascia tra i 20 e i 45 anni.

Il comunicato del sindaco: 

Buongiorno a tutta la cittadinanza. Comunico che a Turate, ad oggi, ci sono 29 casi ufficiali di cittadini che hanno contratto il Covid-19. Hanno tutti un’età compresa tra i 13 e gli 80 anni con una prevalenza per la fascia tra i 20 e i 45 anni.

Come ben potete notare da sabato scorso ad oggi c’è stato un aumento importante (da 10 a 29 casi). E nella prossima settimana, in base alle informazioni in mio possesso, stimo ancora un trend in netta crescita.

Questo virus non va temuto, ma non va nemmeno sottovalutato.

Cerchiamo di vivere la nostra quotidianità responsabilmente, evitando gli incontri e le frequentazioni non necessarie e rispettando sempre i consigli sanitari che già ben conosciamo: mascherina, distanziamento e lavaggio frequente delle mani.

Conto sulla collaborazione di tutti i cittadini.

Il sindaco Alberto Oleari

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore