Quantcast

Uboldo, Lu-Ve comunica i dati dei primi nove mesi del 2020: “In linea con lo scorso anno”

Il gruppo di Uboldo quotato in borsa e specializzato nella produzione di scambiatori di calore comunica i dati dei primi nove mesi del 2020

Generica 2020

LU-VE, gruppo di Uboldoquotato in borsa e specializzato nella produzione di scambiatori di calore, comunica i dati del fatturato dei primi nove mesi del 2020.

L’effetto Covid per il momento non pesa sul bilancio dell’azienda della famiglia Liberali: il fatturato prodotti al 30 settembre 2020 cresce a 291,5 milioni (+2,4% rispetto al 30 settembre 2019) e il portafoglio ordini al 30 settembre 2020 ammonta a € 78,3 milioni (-6,7% rispetto al 30 settembre 2019, in crescita del 7,9% rispetto al 31 dicembre 2019).

A parità di perimetro il fatturato prodotti (al 30 settembre 2020) ha fatto registrare un decremento del 7,4%. Il dato del portafoglio ordini al 30 settembre 2020 si confronta con un dato al 30 settembre 2019 omogeneo in termini di perimetro del gruppo.

Il gruppo di Uboldo è presente in nove paesi del mondo con sedici stabilimenti che danno lavoro a 3.200 persone per un fatturato di 420 milioni di euro. Gli impianti di Lu-ve spa sono in alcuni luoghi simbolo del mondo, tra cui l’Eliseo a Parigi, il Teatro Bolshoi a Mosca e nel sistema comandi del canale di Panama. Il gruppo di Uboldo è stato inoltre scelto dai colossi del settore automotive: dalla Volkswagen a Wolfsburg alla Bmw a Lipsia, dal centro ricerca Mercedes a Stoccarda ad alcuni stabilimenti di Audi e Porsche in Germania, fino alla svedese Volvo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore