Quantcast

Calcio, Serie D: rinviata Sestri Levante – Caronnese

Il rinvio su richiesta della Caronnese. La gara, in programma domenica 25 ottobre, è stata rinviata al 25 novembre

Generica 2020

Rinviato “per cause di forza maggiore” il match tra Sestri Levante e Caronnese valido per la sesta giornata del girone A del campionato di Serie D.

Lo fa sapere la Lega Nazionale Dilettanti con un comunicato ufficiale trasmesso alle due società. Il rinvio è stato richiesto dalla società di Caronno Pertusella: la gara, in programma domenica 25 ottobre, è stata posticipata al 25 novembre.

Il comunicato della Lega:

Come da nota ufficiale ricevuta in data odierna, il Dipartimento Interregionale ha comunicato che, a seguito di richiesta inoltrata dalla Società Caronnese, preso atto di documentazione proveniente da strutture pubbliche e, segnatamente dalla Delivery Care, tenuto conto, altresì, del Protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio e comunque dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie, per cause di forza maggiore la gara SESTRI LEVANTE / CARONNESE in programma il 25 ottobre 2020 e valida per la 6a giornata di andata del Campionato di Serie D 2020/21, è rinviata al 25 novembre 2020 alle ore 14.30.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore