Quantcast

Addio a don Pino Caimi, parroco saronnese di Lissone e Garbagnate

Nato a Saronno il 22/08/1934, ordinato sacerdote nel Duomo di Milano nel 1958, è stato vicario parrocchiale a Seregno, parroco a Garbagnate Milanese, Lissone e Seregno

Generica 2020

E’ morto giovedì 8 ottobre monsignor Pino Caimi, saronnese, già prevosto a Garbagnate Milanese e a Lissone.

Nato a Saronno il 22/08/1934, ordinato sacerdote nel Duomo di Milano nel 1958, è stato vicario parrocchiale a Seregno, parroco a Garbagnate Milanese, Lissone e Seregno.

Lo ricordano i fedeli delle comunità dove ha operato e gli appartenenti della Chiesa di Saronno che lo ricordano nella preghiera.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore