Quantcast

Un’offerta last minute per godersi Vergine Madre al Teatro Giuditta Pasta

Giovedì 22 ottobre alle 20.30 va in scena Vergine Madre, spettacolo tratto dalla Divina Commedia di Dante Alighieri con Lucilla Giagnoni

Generica 2020

Un’offerta last minute per godere di una serata a teatro, in tutta sicurezza, nel rispetto delle norme anti Covid.

Al Teatro Giuditta Pasta di Saronno giovedì 22 ottobre alle 20.30 va in scena Vergine Madre, spettacolo tratto dalla Divina Commedia di Dante Alighieri con Lucilla Giagnoni.

Sei canti della Divina Commedia. Sei tappe di un pellegrinaggio nel mezzo del cammin di nostra vita: il viaggio, la donna, l’uomo, il padre, la bambina, la madre.

Si possono acquistare online i biglietti scontati del 50%. Basterà inserire il codice sconto DANTE seguendo la procedura al link https://bit.ly/2TcDdTH. I posti in offerta sono limitati.

QUI LE INFORMAZIONI PER RECARSI A TEATRO IN TUTTA SICUREZZA

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore