Quantcast

Parco delle Groane, sequestrati e distrutti 62 kg di marijuana

Operazione iniziata nel mese di maggio 2020 con il sequestro a Senago di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente

Generica 2020

Operazione di polizia giudiziaria del comando di polizia locale del Parco delle Groane

Si è conclusa l’operazione di Polizia Giudiziaria effettuata dal Comando di Polizia Locale del Parco delle Groane con la distruzione di 62 Kg di marijuana.

Si tratta di un’operazione iniziata nel mese di maggio 2020 con il sequestro a Senago di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente che ha portato a più capi d’imputazione a carico di un cittadino limbiatese e del legale rappresentante di una società di Cologno Monzese.

E’ stato disposto anche il sequestro preventivo di un autocarro. Il materiale sequestrato è stato distrutto su disposizione della Procura della Repubblica Milano con la collaborazione di Brianza Energia Ambiente Spa.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore