Quantcast

Ospedale di Saronno, un sentito grazie al reparto di Oncologia e a Saronno Point

Un messaggio di ringraziamento, con un po’ di stupore e molta gratitudine per il lavoro svolto dai medici e dagli infermieri del reparto di Oncologia dell’Ospedale di Saronno

Oncologia ospedale saronno

Un messaggio di ringraziamento, con un po’ di stupore e molta gratitudine per il lavoro svolto dai medici e dagli infermieri del reparto di Oncologia dell’Ospedale di Saronno e per quello che fa l’Associazione Saronno Point Onlus.

Lo ha postato Mario Busnelli, amministratore del gruppo Facebook della onlus che da tempo si occupa di assistere i malati oncologici e i loro parenti, su invito del signor Roberto, autore della lettera:

Cari soci dell’associazione Saronno Point, mi ricredo per quello che ho sempre pensato nei confronti di quello che, per sentito dire, il reparto di oncologia era un disastro perchè mancava tutto quello che serviva per curare il malato.

Devo dire non è vero, mia moglie è trattata con i guanti bianchi, devo anche dire dell’assistenza proprio bella, non ho proprio da criticare come fanno tante persone, forse bisogna sempre provare prima di parlare.

Ho chiamato in settimana se potevo usufruire del vostro servizio di trasporto e devo dirvi grazie per il vostro utile lavoro di assistenza e di lavoro come associazione. Dovete continuare così noi siamo soli in un momento di influenza cattiva, sono contento che alla fine noi non siamo soli.

Vi saluto con un piacevole abbraccio che mi sento di darvi per il lavoro che fate.

Roberto

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore