Quantcast

Cislago, 28 i positivi al Covid-19

Tra i soggetti contagiati sono tre le persone attualmente ricoverate in ospedale, nessuno in terapia intensiva

141Tour Cislago: i luoghi

Ventotto positivi al Covid-19 a Cislago. A comunicarlo è l’amministrazione nella giornata di domenica 19 ottobre. Tra i soggetti contagiati sono tre le persone attualmente ricoverate in ospedale, nessuno in terapia intensiva.

«Cari concittadini – scrive il sindaco Gian Luigi Cartabia – di fronte a un’ulteriore crescita del numero di contagi, anche a Cislago, è necessario che ognuno di noi, dai più grandi ai più piccoli, si comporti responsabilmente. È necessario il massimo rispetto di tutte le disposizioni e regole, nazionali e regionali, oltre a quelle di buon senso. Solo con l’impegno di tutti potremo superare anche questo brutto momento.»

Il comunicato del Comune di Cislago:

Si comunica che, al momento in cui si scrive, il numero di persone positive al Coronavirus sul territorio comunale è pari a 28 unità, con un incremento netto in una settimana di 9 unità, così suddivise per fasce di età:

– 9-25 anni: 6 positivi

– 26-50 anni: 8 positivi

– 51-65 anni: 6 positivi

– oltre 65 anni: 8 positivi

Degli attualmente positivi, tre persone sono ricoverate in ospedale, nessuna in terapia intensiva, mentre le altre sono asintomatiche o con sintomi lievi.

Dall’inizio dell’emergenza, risulta la seguente situazione:

– Totale Contagiati: 75 (+15 nell’ultima settimana)

– Totale Guariti: 43 (+6 nell’ultima settimana)

– Totale Attualmente Positivi: 28 (+9 nell’ultima settimana)

– Totale Deceduti: 4 (invariato)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore