Quantcast

A Solaro aumentano i contagi: 16 gli attuali positivi. Due classi in isolamento

Due classi ed un gruppo di post scuola sono state invitate all'isolamento domiciliare dopo la conferma di due alunni positivi al tampone

Generico 2018

A fronte di una crescita generale dei contagi in tutta la Lombardia ed in tutta Italia, anche a Solaro si è registrato un aumento dei casi. Ad oggi, lunedì 19 ottobre, sono 16 le persone attualmente positive al Covid-19 sul territorio, come confermato dall’amministrazione.

Due classi ed un gruppo di post scuola sono inoltre stati invitati all’isolamento domiciliare in seguito alla conferma della positività al tampone di due alunni.

«Ora più che mai è necessario seguire tutte le raccomandazioni e le norme – il messaggio del sindaco Nilde Moretti -. Siamo tutti consci di quanto il momento sia difficile, ma anche con mascherine, distanziamento sociale e tutte le prescrizioni degli enti sanitari possiamo limitare il più possibile il contagio. Siamo in contatto con le famiglie dei contagiati e per fortuna sappiamo che la maggior parte i sintomi sono limitati o addirittura assenti. Invitandoli a mantenere scrupolosamente l’isolamento per i tempi previsti, auguriamo a tutti di risultare presto negativi».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore