Quantcast

Caronno, il Municipio si tinge di rosa e azzurro per una notte

Nella serata di ieri la facciata del Palazzo Municipale è stata illuminata coi colori rosa ed azzurro, in adesione alla Giornata Internazionale della consapevolezza sulla morte perinatale

Generica 2020

Il Municipio di Caronno Pertusella si tinge per una notte. Nella serata di ieri, giovedì 15 ottobre, la facciata del Palazzo Comunale si è presentata in una veste insolita, illuminata coi colori rosa ed azzurro.

L’iniziativa è stata realizzata dall’amministrazione in adesione alla Giornata Internazionale della consapevolezza sulla morte perinatale, sensibilizzata dalla Associazione CiaoLapo Onlus di Prato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore