Quantcast

Saronno, venerdì 16 ottobre torna il cineforum dedicato al cinema giapponese

Riprenderà venerdì 16 ottobre il cineforum dedicato al cinema giapponese promosso dall'associazione culturale saronnese "L'Isola che non c'è"

Generico 2018

Riprenderà venerdì 16 ottobre il cineforum dedicato al cinema giapponese promosso dall’associazione culturale saronnese “L’Isola che non c’è”.

Dopo l’introduzione di Stefano Giusto verrà proiettato il film del regista giapponese Takeshi Kitano presentato alla 59esima mostra dell’arte cinematografica di Venezia Dolls”: un intreccio di tre storie che ruotano intorno alla cura, alla dipendenza e all’attaccamento verso l’altro.

L’appuntamento è per venerdì 16 ottobre alle ore 21:00 nella sede dell’associazione in via Biffi 5 a Saronno.

Scarica qui la scheda completa del film.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore