Quantcast

Covid, diciannove i positivi a Cislago

Tra i soggetti contagiati sono tre le persone attualmente ricoverate in ospedale, nessuno in terapia intensiva

coronavirus foto generiche vario varie

Diciannove positivi al Covid-19 a Cislago. A comunicarlo è l’amministrazione nella giornata di domenica 11 ottobre. Tra i soggetti contagiati sono tre le persone attualmente ricoverate in ospedale, nessuno in terapia intensiva.

Il comunicato del Comune di Cislago:

 

Si comunica che, al momento in cui si scrive, il numero di persone positive al Coronavirus sul territorio comunale è pari a 19 unità, così suddivise per fasce di età:

  • 0-20 anni: 2 positivi
  • 21-50 anni: 5 positivi
  • 51-65 anni: 6 positivi
  • oltre 65 anni: 6 positivi

Degli attualmente positivi, tre persone sono ricoverate in ospedale, nessuna in terapia intensiva. Dall’inizio dell’emergenza, risulta la seguente situazione:

  • Totale Contagiati: 60
  • Totale Guariti: 37
  • Totale Attualmente Positivi: 19
  • Totale Deceduti: 4

Il Sindaco raccomanda il massimo rispetto delle normative regionali e nazionali attualmente in vigore per il contenimento della diffusione del virus, con particolare riferimento all’utilizzo delle mascherine ed alla frequente igienizzazione delle mani.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore