Quantcast

Ripartono corsi e torneo di scacchi promossi da Scacchi Saronno

Da mercoledì 14 ottobre a Saronno tornano le lezioni individuali di scacchi e il torneo promossi dall'associazione "Scacchi Saronno"

Generico 2018

Da mercoledì 14 ottobre a Saronno tornano i corsi di scacchi promossi dall’associazione “Scacchi Saronno”. Le lezioni individuali, sette in totale, saranno divise per fasce d’età, con la possibilità di fissare giorni e orari personalizzati e si terranno in via Marconi 5, a poche decine di metri dal Municipio della città.

Sempre dal 14 ottobre inoltre, per le cinque settimane successive, per chi conosce già le tecniche di gioco è aperto un torneo, dove sarà possibile confrontarsi con altri giocatori. Le iscrizioni sono aperte previo contributo libero che sarà devoluto alla Scuola di Scacchi per ipo-non vedenti di Saronno.

CONTATTI

Per informazioni sui corsi e sul torneo:

  • 371.11.79.430
  • scacchisaronnova@gmail.com

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore