Quantcast

Caronno, il Municipio in rosa ospita l’incontro per la prevenzione dei tumori femminili

Questa sera nelle sale del Comune di piazza A. Moro, illuminato di rosa, l'incontro dal titolo "La prevenzione dei tumori femminili ai tempi del Covid 19" con il presidente delle sezione Lilt Varesina

Generico 2018

L’amministrazione comunale di Caronno Pertusella, aderendo all’iniziativa promossa da Anci, Airc e Lilt, invita la cittadinanza a partecipare alla conferenza “La prevenzione dei tumori femminili ai tempi del Covid 19”, in programma nella serata di oggi, giovedì 1 ottobre, alle ore 21 presso la sala Agorà del Palazzo Comunale.

Relatore della serata sarà il dottor Ivanoe Pellerin, presidente Lilt della sezione Varesina.

Aderendo alla campagna “Nastro Rosa A.I.R.C.” per la sensibilizzazione alla ricerca sul cancro e per sottolineare l’importanza dell’iniziativa di questa sera, la sede comunale sarà illuminata di rosa.

L’ingresso è libero e gratuito, i posti a sedere e di ingresso sono contingentati nel rispetto e nell’applicazione delle normative sanitarie per il contenimento del Covid-19. Sarà possibile assistere alla conferenza anche in streaming, collegandosi al canale youtube appositamente creato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore