Quantcast

Gerenzano, il Comune ringrazia Luigi Sforza, messo comunale ora in pensione

Luigi Sforza è stato alle dipendenze del Comune di Gerenzano per quattro decenni. L'amministrazione ha festeggiato il suo pensionamento con un post sui social

Generico 2018

In pensione dopo 40 anni di lavoro in qualità di messo comunale. Luigi Sforza è stato alle dipendenze del Comune di Gerenzano per quattro decenni.

Il suo pensionamento è stato celebrato dall’amministrazione con un augurio speciale: «Buona pensione Luigi – scrive il Comune – Porgiamo vive congratulazioni al Messo Comunale Luigi Sforza per aver raggiunto il traguardo della pensione, per circa 40 anni alle dipendenze del Comune di Gerenzano! Auguri da tutti i Gerenzanesi!».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore