Quantcast

Spaccio a Grandate: sequestrati cocaina e hashish

In casa di un 32enne trovati 15 grammi di cocaina suddivisa in dosi, 30 grammi di hashish, un bilancino di precisione, denaro contante pari a 1500 euro, 4 telefoni cellulari e numerosi involucri di schede sim prive di contenuto

Generico 2018

Cocaina e hashish in casa. Un cittadino marocchino di 32 anni residente a Grandate è stato arrestato dai militari della Stazione Carabinieri di Fino Mornasco per detenzione di droga a fini di spaccio.

I carabinieri lo hanno sorpreso a Grandate, insospettiti dai movimenti dell’uomo. In casa sua hanno trovato 15 grammi di cocaina suddivisa in dosi, 30 grammi di hashish, un bilancino di precisione, denaro contante pari a 1500 euro, 4 telefoni cellulari e numerosi involucri di schede sim prive di contenuto.

Il materiale è stato sequestrato e il 32enne portato in carcere a Como.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore