Quantcast

Eletto il nuovo segretario della Lega Spi-Cgil di Saronno

Il comitato direttivo della Lega SPI-CGIL di Saronno ha eletto, con 14 voti favorevoli ed un astenuto, Santino Zidda segretario di Lega SPI

Generico 2018

Il comitato direttivo della Lega SPI-CGIL di Saronno ha eletto, con 14 voti favorevoli ed un astenuto, Santino Zidda segretario di Lega SPI.

Santino Zidda sostituisce Angelo Lovati, il quale ha diretto con impegno ed entusiasmo la Lega SPI per quattro anni. Il suo contributo proseguirà occupandosi dei Giochi di Liberetà.

A lui il ringraziamento della Lega e della Segreteria Comprensoriale per l’impegno fin qui svolto.

Zidda ha un lungo passato nella CGIL di Varese. Ha iniziato in Filtea nel 1984; dal 2003 in Filtcem fino ad arrivare alla pensione nel 2018, ricoprendo ruoli di funzionario e componente di segreteria.

«Ora inizia per lui una nuova esperienza e con la certezza che saprà ricoprire questo nuovo incarico con lo stesso impegno e passione», commenta la segreteria SPI-CGIL Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore