Quantcast

Softball, Serie A1: Saronno in finale, 3-0 nel derby con Caronno. Contro Bollate si decide il titolo

Prima finale della sua storia per la Inox Team, che schianta la Rheavendors Caronno con un netto 3-0 nella semifinale playoff: nel "derby" contro Bollate si assegnerà il tricolore

Generico 2018

Prima storica finale di Serie A1 per il Saronno Softball. La Inox Team supera con un netto 3-0 la Rheavendors Caronno nel derby della semifinale playoff, staccando così il pass per giocare la prima finale scudetto della sua storia.

Contro la Rheavendors le nerazzurre si impongono nettamente: dopo le vittorie del precedente weekend in gara 1 e gara 2 al Francesco Nespoli di Caronno Pertusella, il Saronno replica sul diamante di casa e chiude la pratica già in gara 3 (la semifinale si disputa al meglio delle 5 partite).

La Inox Team aveva di fatto a disposizione tre match point per raggiungere la finale e alla squadra della di coach Palermi è bastata la prima occasione. Gara 3 chiusa sul 7-0, partita conclusa al 5º inning per mercy rule. (Qui il tabellino di gara completo)

Il Saronno Softball vola così in finale: sarà un altro derby, quello contro MFK Bollate (vittorioso 3-1 sul Poderi Dal Nespoli Forlì) a dare vita all’ultimo atto delle Italian Softball Series 2020. 

La compagine bollatese è alla quarta finale consecutiva: una sfida all’ultimo respiro per assegnare il titolo di campione d’Italia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore