Quantcast

Covid, nove i positivi a Cislago

Le autorità sanitarie hanno provveduto ad avviare tutti i protocolli di sicurezza previsti

141Tour Cislago: i luoghi

Salgono a nove i positivi al Covid-19 a Cislago. A comunicarlo è l’amministrazione comunale: due le persone ricoverate in ospedale in condizioni non gravi, mentre le altre sette sono in isolamento presso la propria abitazione.

Tutti i protocolli di sicurezza previsti sono stati avviati dalle autorità sanitarie.

Il comunicato del Comune di Cislago:

Si informa che, secondo le comunicazioni ricevute alla data odierna, nel nostro comune risultano nove casi di positività al Coronavirus. Di questi, due persone sono ricoverate in ospedale in condizioni non gravi, mentre sette sono in isolamento presso la propria abitazione. Sette di queste persone hanno oltre 50 anni, due meno di 25 anni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore