Quantcast

Saronno, al Teatro Giuditta Pasta tornano i Legnanesi

Saranno i Legnanesi ad aprire ufficialmente la stagione teatrale 2020/2021 del Teatro Giuditta Pasta di Saronno

Generico 2018

Grande ritorno al Teatro Giuditta Pasta. Saranno infatti i Legnanesi ad aprire ufficialmente la stagione teatrale 2020/2021 denominata “Innamorati del Teatro”, dopo mesi di chiusura forzata per via dell’emergenza sanitaria nazionale. Il 3 e 4 ottobre la compagnia teatrale sarà al teatro di Saronno con lo spettacolo Ridere. 

L’appuntamento è quindi per sabato 3 e domenica 4 ottobre alle ore 21:00. I biglietti si possono acquistare esclusivamente online al seguente link: https://toptix1.mioticket.it/Teatrogiudittapasta/it-IT/shows/ridere/events.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore