Quantcast

Amichevole internazionale per l’Fbc Saronno: gli highlights della sfida contro il Morbio

Il racconto della partita e i momenti salienti dell'amichevole giocata al Colombo Gianetti tra i biancocelesti e la formazione svizzera. Domenica l'esordio in campionato

Generico 2018

Ultima uscita di questo pre-campionato per l’Fbc Saronno, che domenica comincerà a fare sul serio con la prima partita ufficiale del girone B di Prima Categoria, in casa contro il Luisago Portichetto.

Dopo le ottime prestazioni in Coppa Lombardia con due vittorie in altrettante gare (4-0 contro il Barbaiana e 2-1 contro la Lainatese), la squadra di mister Chiodini ha affrontato in amichevole il Morbio, formazione svizzera di Seconda Lega, tra le mure amiche del Colombo-Gianetti, che per l’occasione ha finalmente riaperto le porte al pubblico tra misure di sicurezza e posti contingentati.

2-1 il risultato finale in favore degli arancioni. Una sconfitta indolore per l’Fbc, aspettando ora il tanto atteso esordio in campionato.

Qui gli highlights e il racconto del match, nel video realizzato da PaoloZerbi.com .

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore