Quantcast

Elezioni, il commento di Francesco Licata (Pd Saronno)

Il commento di Francesco Licata, capolista del Partito Democratico a sostegno di Augusto Airoldi, dopo il primo turno elettorale a Saronno

Elezioni Saronno 2020

Il commento di Francesco Licata, capolista del Partito Democratico a sostegno di Augusto Airoldi, dopo il primo turno elettorale a Saronno

“Siamo molto contenti del risultato e di come si sono espressi i cittadini. È la dimostrazione del lavoro fatto in campagna elettorale dal nostro sindaco e da tutta la coalizione.
La Lega paga la chiusura verso la città a livello di forma e di dialogo negli ultimi 5 anni.
La strada è ancora lunga, siamo a metà. Su possibili apparentamenti è ancora tutto da vedere e al momento non ci esprimiamo: per ora siamo fiduciosi e contenti di quanto emerso”

LO SPECIALE ELEZIONI DI SARONNO

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore