Quantcast

Elezioni a Saronno, la lista Airoldi festeggia e guarda al futuro

Il commenta della Lista Airoldi dopo l'esito del voto del primo turno a Saronno che ha segnato il ballottaggio tra il cadidato del centrosinistra e il sindaco uscente Alessandro Fagioli

Presentazione lista civica "Augusto Airoldi Sindaco"

Il commenta della Lista Airoldi dopo l’esito del voto del primo turno a Saronno che ha segnato il ballottaggio tra il cadidato del centrosinistra e il sindaco uscente Alessandro Fagioli

Siamo molto soddisfatti per gli esiti del primo turno: Augusto Airoldi ha ottenuto un consenso molto ampio e la nostra lista, nata da pochi mesi e presentata alla città nel mese di giugno, ha conseguito un risultato lusinghiero, per il quale ringraziamo gli elettori che ci hanno dato fiducia.

La lista Airoldi Sindaco, composta da persone impegnate in varie realtà associative e del volontariato saronnese, ha impostato la campagna elettorale sul confronto e la condivisione con i cittadini di proposte e progetti per rilanciare la città, senza indulgere in sterili polemiche.

Proseguiremo con questo stile sottolineando fin d’ora l’intenzione di lavorare da subito, se chiamati ad amministrare la città, su due temi che stanno molto a cuore a tutti i saronnesi: la difesa del nostro ospedale, in sinergia con gli altri Comuni e con il Comitato per la difesa dell’Ospedale, e l’impegno per la scuola, sia per quanto riguarda l’organizzazione dei servizi di competenza del Comune (pre e post scuola e mensa) sia per quanto attiene la costante manutenzione degli edifici.

Con molto piacere rileviamo, infine, che il prossimo consiglio comunale presenterà una composizione nella quale la componente di civismo sarà ampiamente rappresentata, come mai avvenuto in passato; è un fattore molto positivo, perché riteniamo che ciò consentirà al consiglio di lavorare in modo più attento ed efficace ai problemi della città e di instaurare un costante dialogo
con i cittadini.

LO SPECIALE ELETTORALE DI SARONNO

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore