Quantcast

“Grazie a vigili e carabinieri per aver accompagnato a votare mia mamma”

Barbara Premoli, giornalista saronnese, direttore responsabile della testata specializzata Motori No Limits ha scritto un post sul gruppo Facebook “Oggi a Saronno (e dintorni)” appunto per dire grazie ad agenti e militari che hanno aiutato sua madre a votare

Generico 2018

(foto twittata dalla Polizia di Stato)

Tra le tante polemiche sulle modalità di votare per il referendum e per le elezioni amministrative, sulle matite, i seggi, le code, gli assembramenti, c’è anche chi ha deciso di ringraziare il personale delle forze dell’ordine che ha permesso di esercitare il diritto di voto alle persone in difficoltà.

È il caso di Barbara Premoli, giornalista saronnese, direttore responsabile della testata specializzata Motori No Limits. Ha scritto un post sul gruppo Facebook “Oggi a Saronno (e dintorni)” appunto per dire grazie ad agenti e militari che hanno aiutato sua madre a votare:

“Domani scriverò anche alla polizia municipale ma intanto vorrei ringraziare qui pubblicamente i vigili e i carabinieri che oggi pomeriggio, alla Leonardo da Vinci, mi hanno dato un grosso aiuto con mamma che, nonostante i problemi fisici e l’età, ha come sempre voluto andare a votare. Qualcuno potrà dire che è un loro dovere ma a me piace sottolineare come vengono fatte le cose: sono stati premurosi, affettuosi, come fosse la loro mamma. Quindi grazie, di cuore!”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore