Quantcast

Buone notizie da Gerenzano: guarito uno dei sei positivi al coronavirus

Lo ha comunicato il sindaco Ivano Campi nel consueto bilancio di fine settimana

tamponi malpensa coronavirus covid

Sono 5 i positivi al coronavirus a Gerenzano. Un cittadino infatti è guarito, portando a 32 il numero dei gerenzanesi che hanno sconfitto il virus.

Lo ha annunciato il sindaco Ivano Campi con una comunicazione sui social: «Sono lieto di comunicarvi che in data odierna Ats Insubria mi ha informato della guarigione da coronavirus di un nostro concittadino. Condividiamo la sua gioia e quella dei suoi famigliari – ha detto Campi -. Riepilogo qui di seguito i dati odierni comunicatimi per vie ufficiali da Ats Insubria, da inizio pandemia: 5 persone positive, 32 persone guarite, 2 persone decedute. Raccomando l’importanza del rispetto da parte di tutti noi delle norme anti – covid, indossiamo la mascherina, obbligatoria nei luoghi al chiuso, mentre all’aperto è obbligatoria nel caso in cui non sia possibile garantire il distanziamento sociale (Ord. Reg. n.604 del 10/9/2020, https://www.lombardianotizie.online/ordinanza-10-settembre/). Laviamoci e disinfettiamoci di frequente le mani e manteniamo comunque le distanze interpersonali di sicurezza. Con l’impegno di tenervi costantemente informati, porgo un caro saluto a tutti».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore