Quantcast

Fbc Saronno, le porte del Colombo Gianetti rimarranno chiuse fino a nuove disposizioni

Lo ha comunicato il club biancoceleste: "Fino al chiarimento delle posizioni da mantenere in merito alla linea di condotta da seguire, vi chiediamo di seguire gli aggiornamenti di cui vi daremo notizia partita per partita"

Generico 2018

Niente tifosi sugli spalti del Colombo Gianetti per il secondo turno di Coppa Lombardia: domenica è in programma Fbc Saronno – Lainatese, seconda partita del girone di coppa e prima uscita ufficiale della squadra di mister Chiodini tra le mure amiche, dopo l’esordio vincente con un netto 4-0 sul campo del Barbaiana.

Un match che causa Covid-19 si giocherà senza tifosi, come comunicato dal club della città degli amaretti. Le porte del Colombo Gianetti rimarranno infatti chiuse fino a quando non sarà definita con chiarezza la linea da seguire in merito alla presenza o meno dei tifosi negli stadi. Si preannuncia, quindi, anche un inizio di campionato (previsto il 27 settembre) senza pubblico.

Il comunicato dell’Fbc Saronno:

«La società Fbc Saronno 1910 comunica che a tutela della salute dei propri tesserati e dei suoi tifosi, certi della comprensione da parte di tutti e consapevoli che il calcio senza tifosi non è la stessa cosa, comunica che disputerá le partite casalinghe a porte chiuse. Fino al chiarimento delle posizioni da mantenere in merito alla linea di condotta da seguire, di cui al momento non c’è molta chiarezza, vi chiediamo di seguire gli aggiornamenti in merito di cui vi daremo notizia partita per partita. Prossimo match casalingo, Fbc Saronno 1910 –  FC Lainatese a porte chiuse»

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore