Quantcast

L’oncologia torna a Saronno, Forza Italia: “Prima promessa mantenuta”

Nota di Forza Italia Saronno, che commenta il ritorno presso il nosocomio saronnese del reparto oncologico diretto dal dottor Claudio Verusio, con il day hospital e la radioterapia

Gallera al fianco del centrodestra: "Serve competenza, Fagioli e Forza Italia sono una garanzia"

Nota di Forza Italia Saronno, che commenta il ritorno presso il nosocomio saronnese del reparto oncologico diretto dal dottor Claudio Verusio, con il day hospital e la radioterapia.

Quando venerdì 4 settembre scorso l’assessore Gallera aveva promesso pubblicamente il rientro a breve dei reparti temporaneamente spostati a Busto qualcuno aveva commentato con sufficienza che si trattava delle solite promesse vane che i politici fanno in campagna elettorale. L’annuncio odierno del Direttore Generale di ASST Valle Olona è la migliore smentita di questi novelli San Tommaso. Il 29 settembre il day hospital oncologico riapre a Saronno. Per gli altri reparti occorrerà aspettare il tempo strettamente necessario per reperire ostetrici, ginecologi e anestesisti ma la strada della riapertura anche per il punto nascite è segnata. E nel frattempo è arrivata anche la nuova Tac come si vede dalla foto, il tempo di sballarla, montarla, testarla e sarà operativa.

Forza Italia Saronno ringrazia Giulio Gallera per il suo impegno fattivo e concreto in favore dell’ospedale di Saronno. Fatti non parole, questo è lo stile di Forza Italia. I saronnesi sapranno valutare e dare fiducia alle persone serie.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore