Quantcast

Caronno, iniziati i lavori per l’installazione di tre colonnine di ricarica per auto elettriche

Le infrastrutture saranno posizionate presso la stazione, in prossimità della sede municipale e nel parcheggio del Parco Salvo d' Acquisto

Generico 2018

Un incentivo alla mobilità sostenibile a Caronno Pertusella, dove sorgeranno tre colonnine di ricarica per auto elettriche. Da alcuni giorni sono iniziati i lavori di scavo per l’ installazione sul territorio comunale delle infrastrutture, che saranno posizionate in tre punti differenti: presso la stazione, in prossimità della sede municipale di piazza Aldo Moro e nel parcheggio del Parco Salvo d’ Acquisto, lungo Corso della Vittoria.

«Non sono previsti oneri a carico del Comune – ha spiegato con un comunicato l’assessore all’Urbanistica Walter Milanesi -. L’intervento è un contributo dell’ amministrazione alla diffusione della mobilità elettrica, per migliorare la qualità dell’aria e per tutelare la salute dei cittadini».

Gli interventi si concluderanno nelle prossime settimane

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore