Quantcast

Pre e post scuola, l’Istituto comprensivo Da Vinci chiarisce la situazione

Prosegue la polemica a Saronno sulla mancata attivazione dei servizi di pre e post scuola

Generico 2018

Prosegue la polemica a Saronno sulla mancata attivazione dei servizi di pre e post scuola.

Nella giornata di martedì 15 settembre il Comune e il sindaco Alessandro Fagioli, candidato con la coalizione di centrodestra, hanno spiegato e precisato la propria posizione, con una nota ufficiale e con un video postato su Facebook, che fanno seguito alle parole della Lega di poche ore prima.

Oggi, martedì 16 settembre arriva un ulteriore chiarimento da parte dell’Istituto Da Vinci che dà la propria versione dei fatti, alimentando le critiche sulla gestione dell’avvio dell’anno scolastico da parte di tutti gli altri candidati sindaco.

TUTTO SULLE ELEZIONI A SARONNO

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore