Quantcast

Teatro Giuditta Pasta, su il sipario per la prima parte della stagione 2020/2021

L’appuntamento con la nuova stagione, intitolata “Innamorati del teatro” è stato fissato per martedì 22 settembre alle 17.30, nel rispetto delle norme per prevenire il contagio

Generico 2018

La prima parte della stagione 2020/2021 del Teatro Giuditta Pasta di Saronno sta per essere svelata.

L’appuntamento con la nuova stagione, intitolata “Innamorati del teatro” è stato fissato per martedì 22 settembre alle 17.30, nel rispetto delle norme per prevenire il contagio, con posti limitati e su prenotazione al 3286673487.

«Mai come in questi mesi ci siamo resi conto del profondo amore che ci lega al teatro, soprattutto al nostro. La mancanza di attività ce lo ha fatto sentire e percepire in maniera forte e drastica. La vicinanza che ci avete dimostrato è stata bellissima e abbiamo capito che questo grande amore lo sentite anche voi – si legge nell’invito -. È per questo che abbiamo intitolato la stagione che ci accingiamo a presentare “INNAMORATI DEL TEATRO”. Un cartellone molto diverso da quello degli scorsi anni, una stagione breve (da ottobre a dicembre) a cui ci auguriamo ne seguirà subito un’altra che ci accompagnerà nel 2021 magari con minori restrizioni. Il Teatro Giuditta Pasta vuole continuare ad essere un teatro della Comunità: un teatro di tutti e per tutti. La stagione intreccia produzioni molto differenti tra loro, spaziando dalla comicità, alla prosa, alla danza con qualche incursione nel teatro civile. Sul palco ritroveremo artisti di rilievo nazionale garantendo una pluralità di voci e di stili e soprattutto di qualità. Sicuri di aver lavorato con grande entusiasmo, consci della responsabilità che un teatro deve avere nei confronti del suo pubblico, ci auguriamo che le nostre proposte possano, anche stavolta, incuriosirvi, stimolarvi, appassionarvi. Buon teatro, a tutti. Di cuore».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore