Quantcast

Turate, lunedì riparte il servizio di trasporto scolastico

Il servizio sarà svolto con lo stesso percorso e fermate dello scorso anno, ad eccezione della prima fermata di via Roma 77 che verrà spostata nei pressi della stazione

Generico 2018

A Turate riparte il servizio di trasporto scolastico delle scuole elementari e medie. Il servizio partirà con l’inizio delle lezioni, lunedì 14 settembre, nel rispetto delle normative attuali per il contenimento del Covid-19.

Il servizio sarà svolto con lo stesso percorso e le stesse fermate dello scorso anno, ad eccezione della prima fermata di via Roma 77, che verrà spostata nei pressi della stazione.

Con una nota, l’amministrazione comunale ha specificato che «le famiglie iscritte al servizio riceveranno a breve, al proprio domicilio, tutte le indicazioni in merito e la modulistica da compilare e restituire».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore