Quantcast

Saronno, il Movimento 5 Stelle prosegue gli incontri nei quartieri. Date e orari

Proseguono gli incontri nei quartieri del Movimento 5 Stelle Saronno

Generico 2018

Proseguono gli incontri nei quartieri del Movimento 5 Stelle Saronno. 

«Non vediamo l’ora di confrontarci con loro e di pensare a come possiamo davvero cambiare e modernizzare la nostra città – scrive il gruppo, che supporta la candidatura di Luca Longinotti -. Abbiamo tante cose da raccontare sul nostro programma e vogliamo ascoltare tutte le opinioni e istanze sulle problematiche dei nostri quartieri. Noi del M5S abbiamo una visione di futuro diversa da chi in questi anni ha rappresentato la vecchia politica. Ci batteremo per far prevalere le nostre idee, al servizio dei cittadini e con il loro aiuto, supportando le imprese e rilanciando i territori».

Di seguito le date e gli orari dei prossimi incontri: 

Martedì 8 settembre
Ore 20:30
Parco Via Einstein

Mercoledì 9 settembre
Ore 20:30
Piazzale Santuario

Giovedì 10 settembre
Ore 20:30
Parco Via Leonardo Da Vinci

Martedì 15 settembre
Ore 20:30
Via Biffi (Stadio Comunale)

Mercoledì 16 settembre
Ore 20:30
Parco degli Alpini

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore