Quantcast

Le domande di Ambiente Saronno Onlus per i cinque candidati sindaco

Consumo di suolo, urbanistica, mobilità, rifiuti, energia, verde cittadino e stili di vita sono le tematiche delle domande che Ambiente Saronno Onlus ha fatto recapitare lo scorso luglio ai cinque candidati sindaci di Saronno

Generico 2018

Consumo di suolo, urbanistica, mobilità, rifiuti, energia, verde cittadino e stili di vita sono le tematiche delle domande che Ambiente Saronno Onlus ha fatto recapitare lo scorso luglio ai cinque candidati sindaci di Saronno.

«L’obiettivo della nostra associazione è quello di comunicare con tutte le forze politiche saronnesi rispetto alle attuali problematiche, alle quali moltissimi cittadini in questi anni hanno dimostrato interesse, per contribuire alla nascita di un dialogo e di un confronto sulle tematiche ambientali – scrive il circolo di Legambiente -. I temi selezionati riguardano alcuni ambiti rispetto ai quali la prossima amministrazione della città sarà chiamata a dare risposte concrete, al fine di migliorare la situazione odierna, spesso critica».

Le risposte dei candidati sindaco saranno disponibili da oggi, lunedì 7 settembre, sul sito www.ambientesaronno.it e sulla stampa locale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore