Quantcast

Due nuovi casi di Covid-19 a Turate, altre cinque sotto sorveglianza

Il sindaco Oleari conferma la positività al tampone di due cittadini, dopo diverse settimane senza segnalazioni: "Ognuno faccia la sua parte e tenga alta la guardia". Altri cinque in isolamento per contatti sospetti

varie

Due nuovi casi di Covid-19 a Turate. A dare l’annuncio, nella giornata di ieri, domenica, è stato il primo cittadino Alberto Oleari. Dopo diverse settimane in cui non sono stati segnalati contagi, si registrano ora due cittadini positivi al tampone. Altri cinque sono stati posti in isolamento fiduciario e sotto sorveglianza attiva per contatti sospetti.

L’annuncio del sindaco Oleari:

Buongiorno a tutta la cittadinanza, dopo diverse settimane senza segnalazioni, da questa settimana mi è stato comunicato che ci sono 2 cittadini che hanno contratto il Covid-19.

Cinque persone risultano poi in quarantena, essendo rientrate da Paesi a rischio o essendo venute in contatto con persone malate.

Stiamo vivendo un periodo delicato, con la ripresa delle scuole dietro l’angolo. Non dobbiamo e possiamo permetterci di abbassare la guardia e ripiombare nel periodo nero delle chiusure di aziende e negozi e segregazione nelle case.

Ognuno faccia la sua parte e tenga alta la guardia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore