Quantcast

Lista civica Augusto Airoldi sindaco: una serata per presentarsi ai cittadini

L'appuntamento è per martedì 8 settembre alle ore 20:45 all'Auditorium della scuola Aldo Moro dove sarà possibile conoscere i 24 candidati della lista civica

Generico 2018

Una serata per conoscere i ventiquattro candidati della lista civica Augusto Airoldi Sindaco. L’appuntamento è per martedì 8 settembre alle ore 20:45 all’Auditorium della scuola Aldo Moro. Durante l’evento sarà possibile fare domande e confrontarsi con i membri del gruppo.

«Sarà l’occasione per conoscerci e condividere la nostra idea di città e le proposte per migliorare Saronno, confluite nel programma del candidato sindaco Augusto Airoldi, che sarà con noi martedì sera – scrivono i candidati consiglieri – Il nostro contributo alla stesura del programma è stato orientato a trovare soluzioni per rendere Saronno più attrattiva, armonica, aperta, agile e allargata; in sintesi per rilanciare la città, sfruttando le sue potenzialità, i suoi punti di forza e RIPARTIRE. INSIEME, perché pensiamo che il primo compito dell’amministrazione sia mettersi in relazione con chi a Saronno vive e opera favorendo l’azione sinergica di associazioni, commercianti e imprenditori».

Per partecipare mandare un’email con nome e cognome a insiemeprogettiamo1@gmail.com.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore