Quantcast

Precipita dalla cresta del Moregallo, muore 82enne di Caronno Pertusella

Il Cnsas è intervenuto per recuperare il corpo di Bruno Ossoli, caduto mentre percorreva il sentiero di cresta del monte che porta a Valmadrera. La vittima è stata portata al centro operativo del Bione

soccorso cnsas soccorso alpino

Due escursionisti stavano scendendo oggi, giovedì 3 settembre, dal sentiero in cresta che dal Monte Moregallo porta a Valmadrera, quando uno dei due è precipitato. L’incidente è accaduto poco prima di mezzogiorno.

Subito sul posto l’elisoccorso di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza), decollato dalla base di Bergamo; sono intervenuti anche i Carabinieri e la Stazione del Triangolo Lariano del Cnsas. Si tratta di Bruno Ossoli, 82 anni, di Caronno Pertusella. Dopo la constatazione del decesso, il corpo è stato portato al Centro operativo del Bione, in attesa dei familiari.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore