Quantcast

Covid, “Andrà tutto bene? Dipende anche da noi”: un evento online con “Democratici per Turate”

Coronavirus e prevenzione sono i punti salienti dell'incontro che sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook "Democratici per Turate" domenica 6 settembre alle ore 21. I cittadini potranno presentare le loro domande

Generico 2018

Nota del movimento “DEMOCRATICI per Turate” per presentare l’evento online sul Coronavirus dal titolo “Andrà tutto bene? Dipende anche da noi” in programma domenica 6 settembre alle ore 21. 

Il coronavirus è il nuovo protagonista di questa campagna elettorale. Non solo perché l’evoluzione della pandemia potrebbe condizionare l’affluenza al voto, ma perché la nuova Amministrazione dovrà adottare misure per la sua gestione e per fronteggiare gli effetti sanitari, sociali ed economici del contagio.

Soprattutto è un problema di tutti e quello che accadrà dipenderà molto anche dai nostri comportamenti individuali e dal contributo che daremo alla prevenzione della diffusione del contagio.

Ad una settimana dalla prevista riapertura delle scuole, parleremo di Coronavirus e prevenzione con i nostri candidati nel corso di un evento on line trasmesso in diretta sulla pagina facebook “DEMOCRATICI per Turate”, domenica 6 settembre alle ore 21.

Daranno il proprio contributo sull’argomento, portando la propria esperienza, testimonianza e competenza e rispondendo alle domande dei cittadini i candidati:

  • Federico GERVASI –  Medico specializzato in Statistica Sanitaria e Biometria
  • Manuela BRASCA – Tecnico di Istituto Medico Biologico
  • Sara MOLTENI – Laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche e Laureanda Magistrale in “Applied Experimental Psychological Sciences” con una tesi sui comportamenti durante la pandemia COVID-19.

Interverrà: Giuseppe IMBALZANO  – Medico e Specialista in Igiene e Medicina Preventiva, ex Direttore  Sanitario in varie ASL e aziende ospedaliere.

Modera: Leonardo CALZERONI – candidato Sindaco dei DEMOCRATICI per Turate

I cittadini possono anticipare le domande scrivendo alla mail: democraticiperturate@gmail.com

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore