Quantcast

La deputata Chiara Braga a Saronno per parlare di ambiente

Venerdì 4 settembre in piazza Libertà a Saronno si parlerà di sostenibilità e ambiente con la deputata Pd Chiara Braga

Generico 2018

L’appuntamento è fissato per venerdì 4 settembre alle ore 18:00 al Pigreco Caffè in piazza Libertà a Saronno. Si parlerà di ambiente e sostenibilità con la deputata Pd Chiara Braga, membro della Commissione Ambiente della Camera dei Deputati.

L’evento è organizzato dal Partito Democratico di Saronno, a supporto del candidato sindaco del centrosinistra Augusto Airoldi. 

«Chiara Braga, Responsabile Ambiente e Sostenibilità del PD nazionale, da anni si occupa con attenzione di questioni ambientali tanto da rappresentare l’Italia al summit sul cambiamento climatico di Parigi – commentano dal Pd Saronno – E’ stata inoltre Presidente della Commissione sulle Ecomafie. Chiara è di Como, ha iniziato la sua attività politica a Bregnano. E’ una nostra vicina di casa e non ha esitato un attimo ad accettare il nostro invito per darci una mano e sostenere il nostro candidato sindaco. Non le faremo mancare il nostro caloroso benvenuto! Sarà un’occasione per parlare insieme di ambiente e sostenibilità per la nostra città, temi molto sentiti e di grande importanza di questi tempi . Parleremo anche del rapporto malato dell’uomo con la natura che attraverso traffici, deforestazione ed alterazione degli equilibri eco-sistemici sta mettendo sempre più a rischio la nostra salute, le nostre società e le nostre economie. Forza, prepariamoci a un bell’incontro al termine del quale faremo insieme un aperitivo».

 

Nello SPECIALE ELETTORALE DI VARESENEWS trovate tutti i candidati consiglieri, i loghi e le foto dei candidati sindaco.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore