Quantcast

Anche il M5S cala l’asso: Danilo Toninelli a Saronno per Luca Longinotti

Il senatore di Soresina sarà presente al gazebo del M5S venerdì 4 settembre alle ore 15 in piazza Libertà a Saronno

Elezioni Saronno 2020

Piovono “big” a Saronno. Dopo Salvini e aspettando Renzi e Calenda, senza dimenticare la parata di parlamentari del Partito Democratico ospitati in piazza Libertà e quelli di Forza Italia a Villa Gianetti, anche il Movimento 5 Stelle cala gli assi.

È Danilo Toninelli, ex ministro dei Trasporti a sostenere la campagna elettorale di Luca Longinotti, candidato sindaco pentastellato.

Il senatore di Soresina sarà presente al gazebo del M5S venerdì 4 settembre alle ore 15 in piazza Libertà a Saronno.

«Toninelli ha scelto “la piazza” per il suo incontro con la cittadinanza, gli attivisti e la stampa, come vuole la tradizione del M5S nato proprio sulle piazze a contatto diretto con la gente. La sicurezza necessaria sarà rispettata sia nel distanziamento che nell’uso della mascherina (che ricordiamo ai partecipanti di utilizzare). Il Senatore Toninelli risponderà alle domande della stampa e dei cittadini sui temi del programma di Saronno ma anche su quelli inerenti al Referendum che andremo a votare il 20 e il 21 settembre».

TUTTE LE NOTIZIE E LE INFORMAZIONI UTILI NELLO SPECIALE ELETTORALE

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore