Quantcast

Si sdraia in mezzo alla strada e poi aggredisce i carabinieri, arrestato

L’uomo, privo di ferite o lesioni, ha opposto resistenza, colpendo i militari con calci e pugni. Solo dopo alcuni minuti i carabinieri sono riusciti a bloccarlo e arrestarlo per resistenza, lesioni e danneggiamento

carabinieri notte

Si è sdraiato in mezzo alla strada a Cislago e ha poi aggredito i carabinieri che sono intervenuti per farlo spostare.

È successo nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 agosto, intorno alle 3.30. L’uomo, un cittadino nigeriano di 25 anni, si è sdraiato in mezzo alla Varesina.

Alcuni automobilisti hanno segnalato la sua presenza ai carabinieri della compagnia di Saronno, che sono arrivati sul posto in pochi minuti.

L’uomo, privo di ferite o lesioni, però ha opposto resistenza, colpendo i militari con calci e pugni. Solo dopo alcuni minuti i carabinieri sono riusciti a bloccarlo e arrestarlo per resistenza, lesioni e danneggiamento.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore