Quantcast

Istituto Comprensivo “Aldo Moro”, i saluti della preside Edina Furlan

I saluti del Dirigente Scolastico Edina Furlan al termine del suo mandato presso l’Istituto Comprensivo "Aldo Moro" di Saronno pubblicati sul sito e sulla pagina Facebook della scuola

Generico 2018

I saluti del Dirigente Scolastico Edina Furlan al termine del suo mandato presso l’Istituto Comprensivo “Aldo Moro” di Saronno pubblicati sul sito e sulla pagina Facebook della scuola

Gli addii non sono mai semplici. Soprattutto in questo caso. La mia permanenza in questo istituto è durata solo un anno, ma è stata un’esperienza che non dimenticherò mai.

In questa scuola ho trovato una grande famiglia che mi ha accolto con affetto e calore, che mi ha sostenuto, affiancato e mai abbandonato, soprattutto in un periodo complesso e difficile come quello che abbiamo attraversato.

Porterò sempre con me le risate, le lacrime, i momenti belli e quelli meno sereni. Saranno sempre nel mio cuore. Le persone che danno vita a questa scuola sono tra le migliori che abbia mai conosciuto e sono la prova che questo istituto ha un cuore grande. Vorrei ringraziare tutti indistintamente: docenti, personale ATA, famiglie e alunni. Tutti hanno partecipato con entusiasmo e passione alla vita scolastica, con un impegno e una disponibilità che sono sempre andati ben oltre quanto dovuto.

A loro un grazie sincero. Un pensiero particolare va ai miei collaboratori, Gabriele Musarò ed Anna Torriero, alle responsabili di plesso, Raffaela Pirone e Laura Lazzerotti, e a tutto lo staff di dirigenza, al Prof. Cattaneo, alla prof.ssa Fusetti e a Fabio Giorgi, nonché alle funzioni strumentali.

Senza di loro non sarebbe stato possibile ciò che è stato fatto e raggiunto. Un ringraziamento particolare va all’intero Consiglio di Istituto e al suo presidente, Dott.ssa Luppi, nonché ai presidenti dei comitati genitori e alle famiglie tutte per la preziosa e fattiva collaborazione che non è mai venuta meno in questi mesi difficili. Permettetemi di ringraziare la sostituta DSGA, Alfonsa Agnello che mi è stata sempre vicina con il suo aiuto e alla quale sono profondamente affezionata. Auguro a tutti ogni bene. Con affetto, stima e riconoscenza.

Edina Furlan

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore