Quantcast

A Saronno artisti di fama internazionale decorano le pareti di una fabbrica abbandonata

Il fatto è stato documentato recentemente da Repubblica.it: nei pressi di via Roma due artisti di fama internazionale hanno decorato le pareti di una ex fabbrica di cornici

A Saronno artisti di fama internazionale decorano le pareti di una fabbrica abbandonata

A Saronno artisti di fama internazionale decorano le pareti di una fabbrica abbandonata. Il fatto è stato documentato recentemente da Repubblica.it: nei pressi di via Roma due artisti di fama internazionale, l’artista comasco Tilf e Blackwan, hanno decorato le pareti di una ex fabbrica di cornici.

Galleria fotografica

A Saronno artisti di fama internazionale decorano le pareti di una fabbrica abbandonata 4 di 7

«Abbiamo realizzato i graffiti in accordo con la proprietaria dello stabile che, data la difficoltà nel venderlo, ha deciso di concedergli una seconda vita supportando questa tipologia di arte – hanno raccontato a Repubblica.it i due artisti – Attraverso un linguaggio primitivo e d’impatto, ci siamo ispirati al luogo e abbiamo dato libero sfogo alla nostra fantasia, consci che l’interpretazione soggettiva di ciascun visitatore sarà l’unica cosa che conta».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Saronno artisti di fama internazionale decorano le pareti di una fabbrica abbandonata 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore