Quantcast

Elezioni a Saronno, la Lega presenta i propri candidati

La Lega Lombarda Saronno presenta i 24 candidati in vista delle elezioni che si terranno il 20 e 21 settembre 2020 a supporto del proprio candidato sindaco Alessandro Fagioli

Saronno elezioni, la lega presenta i propri candidati

La Lega Lombarda Saronno presenta i 24 candidati in vista delle elezioni che si terranno il 20 e 21 settembre 2020 a supporto del proprio candidato sindaco Alessandro Fagioli. Di seguito la nota stampa del gruppo. 

Galleria fotografica

Saronno elezioni, la lega presenta i propri candidati 4 di 27

La squadra coesa e competente che ha sostenuto il Sindaco Fagioli in cinque anni di attività amministrativa si ripresenta compatta e senza defezioni al giudizio dei saronnesi, certa di aver svolto il proprio incarico nel migliore dei modi.

Tre presidenti, un vicepresidente e tre consiglieri dei CdA delle società partecipatedue assessori e dodici consiglieri comunalrappresentano la struttura portante di un gruppo valido e competente, mantenuto con la stessa età media (nonostante per 15 candidati presenti nel 2015 siano trascorsi cinque anni e mezzo) grazie ad un importante innesto di entusiasmo e freschezza a sostegno della solida squadra di amministratori uscenti. Nel corso del mandato, l’amministrazione Fagioli ha portato una significativa  ventata di cambiamento e risultati concreti visibili a tutti i saronnesi.

La promessa del 2015 #cambiamusicaè stata mantenuta; per le amministrative 2020 gli hastag principali della nostra campagna elettorale saranno: #FagioliSindaco #lamusicaècambiata #restiamosintonizzati

Di seguito i nome dei candidati: 

  1. Sala Claudio
  2. Veronesi Angelo
  3. Borghi Davide
  4. Fagioli Raffaele
  5. Pescatori Carlo
  6. Guzzetti Riccardo Francesco
  7. Sironi Anna Maria
  8. Negri Davide
  9. Garbelli Luisa Ludovica
  10. Mai Giuseppe
  11. Codega Antonio
  12. Yacoub Ayman Samir
  13. Vanzulli Pierangela Giuseppina
  14. Bassini Emilio
  15. Castelli Lucia
  16. Castelli Marco
  17. Palumbo Lena
  18. Faccenda Andrea
  19. Caligara Patrizia
  20. Morandin Stefano
  21. Depalo Andrea
  22. Mantovani Katia
  23. Canciani Alberto
  24. Zuccotti Maria Teresa

Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saronno elezioni, la lega presenta i propri candidati 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore