Quantcast

Ad Origgio Lega e Civica presentano i candidati: “Un’alleanza nel segno della concretezza”

La lista elettorale Evasio Sindaco - Lega e Civica introduce i candidati che si presenteranno alle elezioni del prossimo 20 e 21 settembre al sostegno del candidato sindaco Evasio Regnicoli

Generico 2018

La lista elettorale Evasio Sindaco – Lega e Civica introduce i candidati che si presenteranno alle elezioni del prossimo 20 e 21 settembre al sostegno del candidato sindaco Evasio Regnicoli, sostenuto da Lega Nord e La Civica di Origgio.

Galleria fotografica

I candidati nella lista Evasio Sindaco - Lega e Civica 4 di 13

«In campagna elettorale si è soliti “promettere il mondo” per ricevere il consenso dei cittadini – dichiara il gruppo in occasione della presentazione della lista -. Le promesse, poi, vengono puntualmente disattese quando ci si scontra con la realtà delle risorse economiche del Comune. Occorre badare alla concretezza dell’azione amministrativa: non serve realizzare opere faraoniche, che poi non si possono gestire. Origgio gode di un bilancio in attivo, ma i continui tagli imposti dallo Stato e la situazione dell’emergenza sanitaria impattano sempre più pesantemente. L’Amministrazione dovrà adottare una gestione delle risorse pubbliche e della collettività oculata e senza sprechi. Per questi motivi occorrono delle linee programmatiche sostenibili: 1. Cessare con lo scriteriato consumo del territorio; 2.Lavorare con i Comuni limitrofi e realizzare infrastrutture che ci colleghino con essi; 3. Evitare tassativamente grandi opere prive di utilità, per mero obiettivo propagandistico, ma dare attenzione alla manutenzione e alla cura del territorio; 4. Restituire identità ad un “paese ormai solo dormitorio” ; 5. Informatizzare Origgio per agevolare i cittadini e renderlo vivibile e moderno».

Di seguito i nomi dei candidati consiglieri: 

1. Panzeri Luca 1964

2. Palomba Andrea 1985

3. Ceriani Chiara detta Chiaretta 1983

4. Ceriani Mario 1977

5. Cislaghi Elena in Ceriani 1959

6. Cogliati Matilde 1966

7. Colombo Carlo detto Gigi 1951

8. Giussani Cesare 1998

9. Lombardi Simona 1980

10. Pagani Alessandra 1974

11. Pasini Sergio 1967

12. Tenconi Angelo Alberto 1954

Nello speciale di VareseNews, consultabile al link sottostante, tutte le informazioni su candidati e liste elettorali. 

Origgio

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I candidati nella lista Evasio Sindaco - Lega e Civica 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore